Zincatura A Freddo Bergamo - Bologna - Brescia - Milano - Modena - Monza Brianza - Piacenza - Reggio Emilia - Cremona

Zincatura A Freddo

TIA srl: interventi di zincatura a freddo


La ditta Tia S.r.l. è nata a Soncino in provincia di Cremona nel 1988. In questi anni l'impresa ha maturato una profonda conoscenza del mercato ed è diventata molto esperta nel campo dei trattamenti anticorrosivi. La Tia S.r.l. esegue, infatti:



L'azienda è attiva con il servizio di zincatura a freddo in tutte le province di Bergamo - Bologna - Brescia - Milano - Modena - Monza Brianza - Piacenza - Reggio Emilia - Cremona


La zincatura a freddo è un processo attraverso il quale si va ad applicare su oggetti e superfici (in genere realizzati in ferro o acciaio) un rivestimento di zinco in modo da proteggerli dalla corrosione e dall'azione galvanica. In particolare, la zincatura a freddo somiglia a una tecnica di verniciatura eseguita con uno speciale composto antiossidante a base di zinco.


I trattamenti come la zincatura a freddo e la verniciatura a polvere diventano indispensabili nel caso si voglia garantire a manufatti di ferro e acciaio una protezione di lunga durata (oltre 15 anni) contro gli agenti corrosivi, senza la necessità di sottoporli a manutenzioni continue e onerose nell'arco di breve tempo.


La Tia S.r.l. mette a vostra disposizione tutta la sua competenza e la sua esperienza tecnologica per offrirvi lavorazioni di qualità, impeccabili anche nei particolari. L'azienda assicura, inoltre, consulenza per tutte le fasi precedenti alla lavorazione, possibilità di trasporto dei beni finiti e rispetto dei tempi di consegna.


Potete contattare la Tia S.r.l. di Soncino (Cremona) chiamando il numero di telefono 0347.84960, scrivendo una e-mail alla casella di posta elettronica strevignoli@inwind.it oppure compilando il form che trovate qui in basso. 

zincatura a freddo Bergamo - Bologna - Brescia - Milano - Modena - Monza Brianza - Piacenza - Reggio Emilia - Cremona

Compila il Modulo per avere informazioni